Le Scimmie Astronauta – Tieniti forte
Buy on iTunes Buy on Amazon Spotify
Le Scimmie Astronauta — Tieniti forte
Release date : Apr. 07, 2015
Label : Enterprise 8
Tracklist:
  1. Rock'n roll
  2. Polline
  3. Stalker
  4. China Town
  5. Tieniti Forte
  6. L'amico
  7. Dio
  8. Barca Di Carta
  9. Telegiornale
  10. Lei dice Sempre Di Si
  11. Ciupa
  12. Come se non ci fosse un domani

Share

facebookgoogle plus
pinterest

Le Scimmie Astronauta – Tieniti forte

Tieniti Forte” (E8 Records), il disco d’esordio della giovane rock band catanese Le Scimmie Astronauta registrato al Panic Button Studio di Londra e mixato da Steve Lyon  che ha curato, con loro, anche la produzione artistica.

«Crediamo che tra tutti gli esseri viventi, l’essere umano sia il più sopravvalutato – raccontano Le Scimmie Astronauta – La tecnologia avanzata, di cui tanto andiamo fieri, va di pari passo con l’inquinamento e la distruzione graduale della Terra. Le Scimmie Astronauta è un modo sarcastico per definire gli uomini che partono per lo Spazio dimenticando il rubinetto aperto e le luci accese in casa propria».

Tieniti Forte” è un disco prettamente rock con venature elettroniche attinte direttamente dal mondo dei club. Il sound della band catanese – formata da Michele Giustolisi (produttore, compositore e bassista), Giorgio Falsaperna (cantante, cantautore e chitarrista) e Luca Bajardi (batterista) – è consapevolmente radicato nelle chitarre distorte e nei groove di basso e batteria ma è decisamente influenzato dalle esperienze pop dei componenti che sicuramente non sono rimasti chiusa nella propria sale prove ma hanno esplorato discoteche e party.

xl.repubblica.it

allinfo.it

sikilynews.it

dasapere

iTunes:
Amazon:
Google Play:
Deezer:
Spotify: